martedì 7 luglio 2020
istituito per domani 8 luglio, il divieto di sosta con rimozione via san Carlo, via san Biagio, piazza san Biagio, via Collegio Pennisi, via Porcellana, via Cavour, via Tono, via Dafnica, via Currò e via Ricca
Con Ordinanza n. 180/2020 del Settore Polizia Municipale per lavori di pulizia e scerbatura da parte della Tekra, viene istituito per domani 8 luglio, il divieto di sosta con rimozione ambo i lati, dalle ore 05,00 fino alle ore 12,00 e, comunque, fino a cessato bisogno nelle seguenti vie e piazze: via san Carlo, via san Biagio, piazza san Biagio, via Collegio Pennisi, via Porcellana, via Cavour, via Tono, via Dafnica, via Currò e via Ricca.
L’ordinanza nella sua interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio)