martedì 7 luglio 2020
Adesione progetto bando sport promosso da “La fondazione con il Sud”
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 110 del 06/07/2020, avente per oggetto: “Adesione progetto bando sport promosso da “La fondazione con il Sud” e approvazione schema di protocollo d’intesa tra A.S. dilettantistica Brizz nuoto e il Comune di Acireale”.
Tale deliberazione in premessa, tra l’altro riporta che “(...) l’A.S. Dilettantistica Brizz Nuoto ha proposto a questo Ente di esprimere l’adesione al progetto “Bando Sport” promosso da “La fondazione con il sud”, al fine di estendere le attività dello stesso a fasce di popolazione attenzionate dal Settore ai Servizi Sociali, quali soggetti disabili e/o con problemi nell’accesso alle attività sportive/motorie sia individuali che di gruppo (...) e che “(...) L’A.S. Dilettantistica Brizz Nuoto è un’Associazione Sportiva che opera nel territorio acese dal 1999, promuovendo e diffondendo le attività sportive a favore sia di soggetti normodotati che di soggetti disabili (...)”, e in conclusione approva “(...) il protocollo d’intesa, allegato alla presente, tra l’Associazione Sportiva Brizz Nuoto, con sede in Acireale Via V. Sardella n.14 e il Comune di Acireale (...)”.
La delibera nella sua interezza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio)