sabato 27 giugno 2020
Interventi di disinfestazione da insetti nocivi e deblattizzazione del territorio comunale
News A partire dalle ore 22:00 del 30 giugno saranno eseguiti interventi di disinfestazione da insetti nocivi e deblattizzazione del territorio comunale.
Nelle zone periferiche a partire dalle ore 22,00 fino a completamento e centro urbano a partire dalle ore 24,00 fino a completamento-, la cittadinanza è invitata a mettere al sicuro, all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare; gli abitanti dovranno tenere chiusi gli infissi esterni (anche dopo la conclusione della disinfestazione per almeno 1 ora); non lasciare auto in sosta in prossimità di tombini fognari/caditoie,
E’ fatto divieto di transito e stazionamento di persone e animali nelle aree interessate durante il trattamento e nei trenta minuti successivi. Il servizio sarà eseguito con prodotti regolarmente registrati ed autorizzati dal Ministero della salute.
Gli interventi di cui sopra saranno effettuati dalla ditta : Baldis, con sede in Via Galileo Galilei, 18 - San Giovanni la Punta CT.
Per eventuali emergenze contattare i seguenti numeri telefonici utili: Polizia Municipale 095895545 Tecnico incaricato 342 1806867 - Centro antiveleni 0957594032 n. verde 800410989.