mercoledì 17 giugno 2020
Con delibera di Giunta Comunale n. 95 del 15/06/2020, avente per oggetto: “Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria, chiavi di Città e civiche benemerenze – Proposta al Consiglio Comunale”, è stato approvato il Regolamento di cui in oggetto.
A tal proposito, l’ass. agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, così dichiara: “Continuiamo nell’opera di approntamento di nuovi Regolamenti, come quello approvato ieri in Giunta, come altri che saranno pronti a breve, oppure di adeguamento, laddove necessitano di modifiche, di quelli già in vigore. Questo al fine di fornire le norme necessarie che regolamentino al meglio i vari campi dell’Amministrazione per ridurre una mera discrezionalità a favore dell’imparzialità, del buon andamento e dell’efficienza amministrativa.”
La delibera nella sua interezza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it