lunedì 15 giugno 2020
Conferenza stampa di presentazione dei progetti: “PO FESR 2014/2020 – Agenda urbana Città di Catania in I.T.I. con la Città di Acireale
Domani 16 giugno, alle ore 11,00, nella sala stampa di Palazzo di Città avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dei progetti: “PO FESR 2014/2020 – Agenda urbana Città di Catania in I.T.I. con la Città di Acireale – asse prioritario 4 – azione 4.64 – Progetto per l’incremento e l’integrazione della rete ciclabile e ciclopedonale mediante la realizzazione di nuovi tratti adeguati al contesto infrastrutturale del territorio con annessi servizi” e PO FESR Sicilia 2014/2020 – Agenda urbana Città di Catania in I.T.I. con la Città di Acireale – asse prioritario 4 – azione 4.6.1 “Progetto per la realizzazione di una infrastruttura di interscambio modale nel centro storico finalizzata ad ospitare un parcheggio per terminal bus del trasporto pubblico locale per l’incremento della mobilità collettiva e della distribuzione ecocompatibile dei sistemi di trasporto”. Entrambi i progetti sono stati approvati nella seduta di Giunta Comunale odierna.
Saranno presenti il Sindaco, ing. Stefano Alì e l’assessore al ramo, ing. Carmelo Maria Grasso.