martedì 24 marzo 2020
La Cultura ti tiene compagnia
L’Assessorato alle attività culturali del Comune di Acireale lancia l’iniziativa “La Cultura ti tiene compagnia”.
Traendo spunto dall’idea lanciata dal Ministero per i Beni Culturali, l’Assessorato invita le realtà culturali ed Associative di cui la Città di Acireale è ricca e tutti i cittadini a mettere a disposizione contenuti virtuali riguardanti, a titolo esemplificativo, i campi dell’arte figurativa, della letteratura, della storia, della musica, della danza, del teatro, di corsi o attività sportive, delle lingue straniere, della tradizione etno-antropologica.
In questo delicato momento tutti potranno contribuire a tenere viva la vita culturale della Città rimandando alla fruizione dei contenuti sui propri siti o su piattaforme social: Facebook, Instagram, Twitter.
Il calendario delle proposte resterà in continuo aggiornamento.
Coloro che vorranno contribuire all’iniziativa potranno farlo comunicando all’indirizzo mail: cultura@comune.acireale.ct.it :
•Il titolo dell’iniziativa;
• la piattaforma su cui potrà essere fruibile;
•la data in cui sarà a disposizione degli utenti;
•la data e l’orario di eventuale diretta (Facebook, Instagram)
Il Comune di Acireale terrà aggiornato sul proprio sito istituzionale l’elenco delle iniziative e il calendario.