giovedì 16 gennaio 2020
"Operazione risorgimento digitale”. il grande progetto di educazione digitale che interessa l’Italia gestito dalla TIM
Anche ad Acireale arriva dal 21 al 24 l’ “Operazione risorgimento digitale”. il grande progetto di educazione digitale che interessa l’Italia gestito dalla TIM e favorisce la diffusione delle conoscenze e le competenze necessarie per la vita digitale di ogni cittadino. L’iniziativa aderisce al Manifesto della Repubblica digitale, promosso dal Commissario Straordinario del Governo per l’attuazione dell’Agenda digitale e ha ottenuto il patrocinio dell’ANCI.
Il tour itinerante che comprende 107 province comprende anche la nostra Città dove, la Scuole mobile sosterrà in piazza Duomo per lo sportello riservato ai cittadini per le opportune informazioni e per le lezioni in piazza e, inoltre, saranno svolti 3 corsi in aula sia per i dipendenti comunali, sia per i cittadini.
Per ulteriori informazioni, si può contattare il numero verde 800860860.