martedì 5 novembre 2019
Festa della Traslazione delle Sacre Reliquie della Patrona di Acireale Santa Venera

Ricco programma che si concluderà con la festa del 14 novembre con la processione del busto reliquiario di Santa Venera e delle candelore.
martedì 22 ottobre 2019
Carnevale di Acireale 2020

mercoledì 6 marzo 2019
Città di Acireale

Arte, Barocco, Mare, Feste, Cultura, Storia, Carnevale.
www.comune.acireale.ct.it/PercorsoFotograficoIndice.aspx
mercoledì 30 ottobre 2019
Commemorazione dei defunti e Giornata dell’unità Nazionale e Festa delle Forze armate 2019

Venerdì 1 novembre 2019 alle ore 16.00 presso il Cimitero Comunale, il Sindaco Stefano Alì e il Presidente del consiglio comunale, Sonia Abbotto prenderanno parte alla Celebrazione Eucaristica in suffragio di tutti i defunti, presieduta da S.E.R.ma Mons. Antonino Raspanti Vescovo di Acireale.
Alle ore 19.30 - Gli stessi, omaggeranno con un cesto floreale l’immagine di Maria Ss.ma Regina di tutti ..
lunedì 3 giugno 2019
Mostre permanenti ad Acireale

Mostra permanente dell'opera dei Pupi - Mostra permanente delle Uniformi Storiche.
visita la pagina del sito https://www.comune.acireale.ct.it/GalleryMPermanenti.aspx
 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10