Comunicato
Riapertura dei termini per la selezione degli utenti: Realizzazione, collaudo e avvio sperimentale di una rete di video assistenza per soggetti svantaggiati nell'area Etna-Cost.
martedì 18 novembre 2014
In allegato determinazione dirigenziale del Dipartimento sviluppo economico e socio-culturale - servizio politiche sociali e del lavoro della Provincia Regionale di Catania, n. 793/14, avente ad oggetto la " realizzazione, collaudo e avvio sperimentale di una rete di video assistenza per soggetti svantaggiati dell'area Aci-Jonica. riapertura dei termini per la selezione degli utenti da avviare al servizio". In allegato documentazione completa e schema di domanda per la partecipazione alla selezione di cui all'avviso pubblico in oggetto. Le domande di partecipazione, rivolte ai cittadini dei comuni di: Acicatena, Acirale, Aci Sant'Antonio, Calatabiano, Fiumefreddo, Giarre, Mascali, Riposto, Santa Venerina, Valverde e Zafferana Etnea, possono essere inoltrate al comune di residenza e presso gli uffici della Provincia Regionale di Catania (denominata Libero Consorzio Comunale, ai sensi della L.R. n.8/2014). Il termine di presentazione delle domande è prorogato al 28 Novembre 2014.