FIERA DELLO JONIO - AVVISO PER LE SPONSORIZZAZIONI
mercoledì 12 giugno 2024
E' stato pubblicato l’avviso per le sponsorizzazioni della “Fiera dello Jonio” 2024, in programma nel centro storico di Acireale dal 6 al 15 settembre 2024.
Ai soggetti individuati come sponsor il Comune di Acireale garantisce, in linea generale e in misura proporzionalmente crescente, in base all’entità della sponsorizzazione, secondo i seguenti importi (comprensivi di IVA):
- sponsorizzazione da € 1.000,00
- sponsorizzazione da € 2.000,00
- sponsorizzazione da € 3.500,00
- sponsorizzazione da € 5.000,00 o superiore
• presenza del proprio logo o marchio o nome sul materiale promo-pubblicitario dell’evento: programma, manifesti, locandine ecc.), nonché nella comunicazione promo-pubblicitaria attraverso giornali, canali radio-
televisivi, social media, ledwall ecc.;
• visibilità e possibilità di partecipazione ai momenti rilevanti connessi con l’evento, come la conferenza stampa di presentazione della Fiera, la serata inaugurale ecc.;
• possibilità, previo assenso dell’Amministrazione, di utilizzare la propria qualità di sponsor della Fiera dello
Jonio 2024 nelle proprie campagne pubblicitarie.
Resta ferma la possibilità, in base all’entità della sponsorizzazione, di concordare ulteriori forme di controprestazioni, visibilità, comunicazione e/o divulgazione.
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire via PEC al seguente indirizzo:
protocollo.comune.acireale@pec.it entro il 15/07/2024.
L’Amministrazione si riserva in ogni caso la facoltà di valutare ed accogliere anche eventuali offerte pervenute oltre il suddetto termine.