TROFEO CARNEVALE DI ACIREALE, GIOVEDì 1 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE ALLA STAMPA
martedì 30 gennaio 2024

Giovedì 1 febbraio alle 10.30 nella Sala Stampa del Comune di Acireale si terrà la conferenza stampa di presentazione del “ Trofeo Carnevale di Acireale”, organizzato dalla A.S.D. CORRENDO PER ACI, con il patrocinio del Comune di Acireale e della Fondazione del Carnevale di Acireale, sotto l’egida della F.I.D.A.L.
La gara di corsa su strada di 10km, denominata: “ Trofeo Carnevale di Acireale” giunta alla IX edizione, fa parte del circuito regionale di corse podistiche “29°Grand Prix Sicilia di corsa su strada 2024” è in programma domenica 4 febbraio alle ore 9.30.
Gli atleti provenienti da tutta la Sicilia, e non solo, percorreranno cinque giri del tradizionale circuito del Carnevale. E’ prevista una speciale classifica per chi correrà in maschera.
Interverranno in conferenza stampa il presidente dell’ASD Correndo per Aci Cesare Mazza, il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, il presidente della Fondazione del Carnevale Nando Ardita e il deputato regionale Nicola D’Agostino.