Bilancio Partecipato anno 2022
martedì 8 febbraio 2022
L'Assessore al Bilancio Francesco Coco comunica che con Determinazione Dirigenziale Area Amministrativa n. 25 del 07/02/2022 è stato approvato il "BANDO PUBBLICO IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE SULLA DISCIPLINA DEL BILANCIO PARTECIPATIVO – ANNO 2022".
Nel processo di partecipazione sono coinvolti tutti i soggetti interessati alle politiche di Bilancio del Comune di Acireale.
Le proposte dovranno pervenire entro 30 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo pretorio online dell’Ente della determina di approvazione del bando pubblico, tramite l’apposita scheda di partecipazione.
La presentazione delle proposte dovrà essere effettuata con le seguenti modalità:
• consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo – Via degli Ulivi;
• trasmissione tramite PEC - protocollo.comune.acireale@pec.it;
• inoltro tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

L'Assessore al Bilancio Rag. Francesco Coco, comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 260/2022 sono stati approvati i progetti presentati dalla cittadinanza ed ammessi a votazione, come da Regolamento Comunale sulla Disciplina del Bilancio Partecipativo.
La votazione dei progetti da parte della cittadinanza, partirà dal prossimo 24/10/2022 e fino al giorno 07/11/2022, nei seggi di Via degli Ulivi (centro direzionale) e di Via Lancaster (sede del Palazzo di Città presso URP) - Tutti i giorni inclusi sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì dalle ore 15 alle ore 18, ad esclusione di martedì 01 novembre 2022 apertura in orario mattutino.