Comunicati
Indietro
SubHeader
Comunicato
Covid, sabato 8 gennaio 2022, dalle 14 alle 23, "hub tamponale" del PalaTupparello aperto ESCLUSIVAMENTE per studenti e personale scolastico
giovedì 6 gennaio 2022
Sabato 8 gennaio, dalle 14 alle 23, l’hub tamponale del PalaTupparello, diretto dalla dottoressa Barbara Martino, accogliendo una proposta del sindaco, ing. Stefano Alì, garantirà un servizio che sarà ESCLUSIVAMENTE dedicato a STUDENTI e PERSONALE SCOLASTICO. “Si tratta di un’opportunità da cogliere senza indugi – ha dichiarato il sindaco Alì – rispetto alla quale ringrazio il commissario per l’emergenza covid, dott. Giuseppe Liberti, per avere condiviso subito l’idea formulata dalla nostra Amministrazione e, al tempo stesso, analogo ringraziamento rivolgo al personale sanitario che quotidianamente si adopera al servizio della collettività, fronteggiando una pressione di inusitate proporzioni, tanto per i tamponi che per i vaccini”. E’ prevista la somministrazione di 1.000 tamponi, nell’arco temporale compreso tra le 14 e le 23. Le modalità di accesso al servizio, OBBLIGATORIE ed INDEROGABILI, sono le seguenti:
1) Prenotazione attraverso il link https://gestionali.aspct.it/.../e5821225-a7f8-4e97-ba5d....
2) Per il personale scolastico, tessera rilasciata dalle autorità competenti oppure autocertificazione attestante la condizione richiesta.
3) All’atto della registrazione, nel campo “altra mail” indicare quella dell’Istituto di appartenenza.
Per l’accesso all’area tamponale sarà necessario esibire la documentazione comprovante il possesso dei requisiti di cui ai punti 1) e 2) ovvero prenotazione e, per il personale scolastico, titolo.