Consulta dello sport, Salvo Raffa è il nuovo presidente
martedì 13 luglio 2021
Salvo Raffa è il nuovo presidente della Consulta comunale dello sport. La sua elezione è avvenuta nel pomeriggio di oggi e le operazioni di voto si sono svolte nella sala consiliare del Palazzo di Città, in presenza dell’assessore al ramo, dott. Fabio Manciagli, curate da Antonio Trovato, responsabile del servizio Sport, assistito dalla collega Angela Musumeci; ad operazioni concluse, poi, è intervenuto anche il sindaco, ing. Stefano Alì. Assieme al presidente Raffa sono stati eletti il suo vice, Seby Privitera, ed il segretario, Elisa Licciardello. Il neopresidente ha rivestito e ricoperto vari tra cariche e incarichi nel mondo sportivo ed in atto è consigliere nazionale del Centro sportivo italiano. Tanto Raffa che Privitera (rappresentante di Aquilia Dance), hanno ricevuto 24 voti, appena uno in meno Licciardello (Arte e Studio Dance). Ai neoeletti l’assessore Manciagli ha rivolto congratulazioni ed auguri. “La rinnovata Consulta dello Sport – ha osservato – saprà di certo interpretare in maniera autentica e collegiale quelle che sono le esigenze del mondo ad essa collegato. Dall’urna è uscito il migliore risultato in assoluto, ma sono certo che anche i rappresentanti degli altri sodalizi che compongono la Consulta sapranno e vorranno offrire il loro apporto per una nobile causa quale è la promozione dello sport”.