Comunicato
EROGAZIONE BUONI SPESA al VIA - Elenco Esercizi Accreditati - Scadenza 31/08/2021
lunedì 28 giugno 2021
Con determinazione dirigenziale del Settore Servizi alla persona, demografici, elettorali e statistici n. 587 del 28 giugno 2021 è stata approvata la graduatoria avente ad oggetto “D.D.G. n. 129 del 01 febbraio 2021: MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 a valere su fondi PO FSE e fondi POC – Sicilia 2014/2020. Approvazione graduatoria. CUP: C41B21002140002”.
La graduatoria è composta dai:
- Beneficiari: coloro i quali, a seguito di valutazione dei servizi sociali, sono in possesso dei requisiti e riceveranno l’importo indicato;
- Esclusi: coloro i quali, hanno dichiarato di percepire reddito da lavoro e/o sussidi pubblici per un importo superiore ai parametri economici stabiliti dalla Regione siciliana e i richiedenti per i quali sono state rilevate irregolarità nelle dichiarazioni presentate;

Sarà possibile individuare la propria posizione attraverso il Numero di Protocollo rilasciato dall’ufficio al momento della presentazione dell’istanza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il numero 095 895336.

SI FA PRESENTE CHE L’IMPORTO ACCREDITATO DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE SPESO ENTRO E NON OLTRE IL 31/08/2021. DOPO TALE DATA QUALSIASI RESIDUO VERRA’ AUTOMATICAMENTE ELIMINATO.

In allegato:
a) Determinazione di approvazione graduatoria;
b) Graduatoria beneficiari ed esclusi;
c) Elenco esercizi accreditati ove spendere il buono;
d) Comunicato.