Comunicato
Giunta comunale, Palmina Fraschilla è il nuovo vicesindaco; rimodulate le deleghe assessoriali
venerdì 25 giugno 2021
La dott.ssa Palmina Fraschilla è il nuovo vicesindaco, incaricata in tal senso dal sindaco, ing. Stefano Alì, che a seguito delle dimissioni dell’ing. Carmelo Maria Grasso dalla Giunta, ha provveduto anche ad una rimodulazione delle singole deleghe, adesso così attribuite:

dott.ssa Palmina Fraschilla: vicesindaco, Politiche sociali, Pubblica istruzione, Pari opportunità, Politiche giovanili;

rag. Francesco Coco: Bilancio, Tributi, Polizia Urbana;

dott. Daniele La Rosa: Ambiente, Mare, Agricoltura, Verde pubblico, Ville, Giardini pubblici e spazi a verde, Ufficio Demanio e Porti;

dott. Fabio Manciagli: Cultura, Sport, Turismo, Sviluppo socioeconomico, Comunicazione e Rapporti con il Consiglio;

avv. Mario Di Prima: Contenzioso, Affari istituzionali, Servizi cimiteriali, Servizi demografici, Servizi elettorali e Servizi statistici, Ufficio Gestione Patrimonio, Polo Catastale;

ing. Salvatore Grasso: Gestione e Manutenzione di strutture e infrastrutture (edifici pubblici, strade, pubblica illuminazione, impianti, arredo urbano, impianti sportivi), Sicurezza sul lavoro, Gestione impianti, Energia, Bollettazione, Demolizione opere abusive, Gestione impianti pubblicitari, Autoparco, Protezione Civile, Servizio Management e Partecipate.

E in relazione alla nomina di vicesindaco, la dott.ssa Fraschilla si è espressa così: "Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami e sono pronta ad assolvere col massimo impegno anche questo ulteriore carico di responsabilità. Ho sempre vissuto il mio mandato, sin dal primo momento, come una missione, sempre a servizio e a favore della città. Come è mio costume, non mi tirerò mai indietro e sarò sempre presente con il fine ultimo di fare in modo che la nostra comunità possa crescere e migliorarsi".