Comunicato
Bambini e adolescenti, avviso rivolto ai soggetti interessati all'organizzazione di centri estivi
martedì 1 giugno 2021
L'assessore alla Pubblica istruzione, dott.ssa Palmina Fraschilla, informa che l’Amministrazione comunale invita i soggetti che attiveranno centri estivi diurni destinati a bambini e adolescenti, tra i 3 e i 16 anni, nel territorio comunale, a darne comunicazione entro il 20 giugno 2021, inviando all'indirizzo: protocollo.comune.acireale@pec.it o consegnando la comunicazione in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune sito in via degli Ulivi 19. Il termine del prossimo 20 giugno è perentorio.
Le agevolazioni economiche eventualmente previste, come da comunicazione Regione Siciliana, Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali Servizio 8, prot. n. 21344, saranno erogate soltanto ai soggetti che avranno comunicato nelle forme suddette la propria intenzione di avviare le attività.