Comunicato
Tributi, pubblicato atto di interpello per "Team work", riservato a dipendenti comunali
martedì 11 maggio 2021
Il dirigente del settore Direzione strategica del personale, dott. Antonino Molino, con propria determina, ha approvato l’atto di interpello per l’individuazione di cinque dipendenti, di cui tre inquadrati nella categoria giuridica “C” e due inquadrati nella categoria giuridica “B”, per l’istituzione del gruppo di lavoro “Teamwork tributi”. Il provvedimento è riservato a dipendenti del Comune di Acireale assunti a tempo indeterminato e fa seguito a quanto deliberato dall’Amministrazione comunale in relazione all’implementazione delle attività di riscossione dei tributi comunali, alla quale fa riferimento il progetto sperimentale “Team work” per il biennio 2021-2022. In allegato il modello di domanda da produrre per aderire all’atto di interpello.