Consiglio comunale elegge nuovo Collegio dei revisori dei conti
mercoledì 5 maggio 2021
Nella seduta di ieri sera, il Consiglio comunale ha eletto i nuovi revisori dei conti. Si tratta di Calogero Cittadino, Luigi Sorce e Teresa Zambito. Come supplenti sono stati eletti Francesco Faraci, Pietro Ferrante, Giuseppe Bilello, Mario Di Gangi e Alessandro Lentini. L’elezione del nuovo collegio è avvenuta attraverso estrazione a sorte, dopo la relazione dell’assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, il quale, interpretando il pensiero unanime delle istituzioni locali, segnatamente quello del sindaco, ing. Stefano Alì, ha rivolto un ringraziamento ai revisori precedentemente in carica, sottolineando impegno e professionalità che li hanno contraddistinti nell’espletamento del loro ruolo.