Revisori, convocato il Consiglio comunale per il rinnovo del Collegio
lunedì 3 maggio 2021
Il Consiglio comunale è convocato per le ore 18,30 di domani, martedì 4 maggio, con un solo punto all’ordine del giorno, la nomina dei componenti del Collegio dei revisori dei conti. La presidente del civico consesso, dott.ssa Sonia Abbotto, ricorda che i lavori avranno luogo in modalità multimediale e potranno essere seguiti sia sul canale Youtube del Comune che sull’emittente Etna Espresso Channel, mentre la proposta completa, rispetto alla quale relazionerà l’assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, è pubblicata sull’Albo pretorio. Complessivamente, sono pervenute 307 istanze, di cui 286 ammesse. La procedura si svolgerà facendo ricorso ad un’urna, all’interno della quale verranno collocati altrettanti bussolotti, la cui estrazione avrà luogo a sorte. A seguire, poi, si procederà con le singole nomine.