Comunicato
Covid-19, sindaco dispone chiusura Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado
venerdì 23 aprile 2021
In previsione dell’auspicata conclusione del periodo di individuazione di Acireale come “zona rossa” e al fine di rendere più sicuro il rientro a scuola di tutti gli alunni, il sindaco, ing. Stefano Alì, di concerto con i dirigenti scolastici, ha disposto con ordinanza sindacale la chiusura delle scuole dell’infanzia (asili), primarie (elementari), secondarie di primo grado (medie) e del Centro provinciale per l’istruzione degli adulti (Cpia) nei giorni del 26 e 27 aprile prossimi. L’azione è stata adottata nell’ambito delle misure eccezionali volte a contrastare la diffusione del contagio da covid-19, che vede Acireale attiva sia nello screening del fine settimana al parcheggio di Capomulini che nell’ambito degli “Open vax”.