Comunicato
AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI ENTI PROMOTORI QUALIFICATI AI FINI DELL’ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE, DA SVOLGERSI PRESSO AZIENDE OSPITANTI, IN FAVORE DI UTENTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI..
giovedì 18 marzo 2021
AVVISO PUBBLICO

PER L’ACCREDITAMENTO DI ENTI PROMOTORI QUALIFICATI AI FINI DELL’ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE, DA SVOLGERSI PRESSO AZIENDE OSPITANTI, IN FAVORE DI UTENTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 14, COMUNE CAPOFILA ACIREALE, ANCHE NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PON INCLUSIONE DI CUI ALL’AVVISO 3/2016 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI, – FSE 2014-2020 - AZIONE B.2. b.

Ai sensi di quanto previsto dalla determina dirigenziale n. 343/2020 dal 18 marzo 2021 sono aperte le candidature per l’aggiornamento dell’Elenco Distrettuale Agenzie Per il Lavoro accreditate per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale.
Le Agenzie Per il Lavoro che intendono presentare istanza di accreditamento potranno inviare la propria candidatura e la documentazione da allegare entro il prossimo 2 aprile.
Il presente avviso e i relativi allegati saranno pubblicati: sull’Albo pretorio, sulla sezione Amministrazione Trasparente e sulla pagina Comunicati del Comune di Acireale capofila del Distretto nonché sui siti internet degli altri Comuni afferenti al DSS 14.

Documentazione completa ed allegati, disponibili per il download, nel file .rar allegato