Via Santa Maria la scala, divieto di sosta per lavori Enel
venerdì 19 febbraio 2021
Con ordinanza della Polizia Municipale n. 43/2021, firmata dal comandante, col. Antonino Molino, viene istituito “(…) dal 24 febbraio al 16 aprile prossimi, dalle ore 07 alle ore 18 di ogni giorno e, comunque, fino ad ultimazione dei lavori” di sostituzione cavo dell’Enel, in via Timpa:
- il divieto di sosta con rimozione ambo i lati e il restringimento della carreggiata su via Santa Maria la scala dall’intersezione con via Provinciale per Riposto (Strada provinciale SP2/I-II) fino alla via Grotte delle colombe e su via Grotte delle colombe dall’intersezione con via Santa Maria la scala fino al civico 10;
- il senso unico alternato, ove necessiti, su via Santa Maria la scala e sua via Grotte delle colombe;
- limite di velocità di 20 km/h su via Santa Maria la Scala e sua via Grotte delle colombe (…)”.
L’ordinanza nella sua interezza è visionabile sul sito istituzionale (Albo pretorio).