Consiglio comunale, convocazione per due sedute
giovedì 11 febbraio 2021
Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi martedì 16 e giovedì 18 febbraio prossimi, in entrambe le date con inizio alle 18,30, convocato in modalità multimediale dalla presidente, dott.ssa Sonia Abbotto, per discutere dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1) approvazione Regolamento comunale per la disciplina del patrocinio legale e del rimborso spese legali ai dipendenti ed amministratori dell’Ente. Proposta al Consiglio comunale.
2) Regolamento comunale sulla disciplina delle prestazioni a pagamento rese dalla Polizia Municipale a favore di terzi. Proposta al Consiglio comunale.
3) Interrogazioni, interpellanze e mozioni.
4) Atto di indirizzo “Richiesta intitolazione Palazzo del turismo al signor Santo Di Mauro”, presentato dal consigliere Luciano Scalia Luciano ed altri.