Sogip, avviso per l'assunzione di cinque unità
mercoledì 27 gennaio 2021
Sul sito ufficiale della Sogip è pubblicato un avviso per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno, per un responsabile tecnico del servizio di distribuzione idrica e progettazione opere idrauliche, un responsabile di gestione sistemi informatici di automazione, telecontrollo reti di distribuzione, cabine elettriche, un responsabile sistema informatico adempimenti “Arera” e aggiornamento tariffario gas-acqua, un operaio specializzato settore distribuzione acqua e gas, un operaio specializzato settore distribuzione acqua e gas - verifica sicurezza impianti termici. Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 13 del prossimo 12 febbraio. “In questo momento – ha affermato il geom. Salvatore Messina, amministratore unico e direttore generale della Sogip – avvertiamo la necessità di rivedere la struttura della Sogip, relativamente alle risorse umane, rafforzandole laddove risultino carenti. Ed è in quest’ottica che si inquadrano i concorsi banditi, il cui obiettivo è proprio quello di sostenere ancora meglio l’azione che abbiamo avviato sulla scorta delle indicazioni dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco, ing. Stefano Alì, con la quale ci muoviamo in assoluta sinergia, al fine di garantire massima efficienza e qualità nei servizi resi all’utenza”.

Maggiori indicazioni sul sito riportato in calce.