Giunta, ha giurato l'assessore Francesco Coco
giovedì 21 gennaio 2021
Nel tardo pomeriggio di oggi ha giurato il nuovo assessore, Francesco Coco, al quale il sindaco, Stefano Alì, ha assegnato le deleghe a Bilancio e Polizia municipale. La breve ma intensa cerimonia si è tenuta nell’aula consiliare dove, assieme al neoassessore, hanno firmato anche il sindaco ed il segretario generale, Mario Trombetta. Sono intervenuti anche il vicesindaco, Carmelo Grasso, gli assessori Mario Di Prima, Daniele La Rosa e Fabio Manciagli, la presidente del civico consesso, Sonia Abbotto, i consiglieri Alessandro Coco, Giuseppe D’Angelo, Giuseppe Ferlito, Fabio Fontanesca e Salvatore Messina, il vicesegretario generale, Alfio Licciardello, e il comandante della Polizia municipale, Antonino Molino; tra le presenze pure quella gradita dell’ex assessore al Bilancio, Alfio Cavallaro.