Giunta: Francesco Coco nuovo assessore, assegnate le singole deleghe
mercoledì 20 gennaio 2021
Il sindaco, Stefano Alì, ha firmato la determina di nomina di un nuovo assessore, nella persona di Francesco Coco, al quale ha conferito le deleghe al Bilancio e alla Polizia Urbana.
A parte quella al Personale, la più significativa tra quelle che restano in capo al sindaco, le singole deleghe sono adesso così distribuite ai vari assessori:

Grasso Carmelo Maria (vicesindaco): Politiche di pianificazione e sviluppo del territorio, Rigenerazione urbana, Edilizia privata, Piani e progetti per la mobilità sostenibile, Progettazione europea per le strategie di sviluppo, Smartcities, Programmazione e gestione opere pubbliche, Espropri, Strutture e infrastrutture di nuova realizzazione (edifici pubblici, strade, pubblica illuminazione, arredo Urbano e impianti sportivi).
Fraschilla Palmina: Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Politiche Giovanili
La Rosa Daniele: Ambiente, Mare, Agricoltura, Servizio Verde Pubblico – Ville – Giardini Pubblici e spazi a verde, Ufficio Demanio e Porti.
Manciagli Fabio: Cultura, Sport, Turismo, Sviluppo socio-economico, Comunicazione e Rapporto con il Consiglio.
Di Prima Mario: Contenzioso, Affari istituzionali, Servizi cimiteriali, Servizi demografici, elettorali e statistici, Ufficio gestione patrimonio – Polo catastale.
Grasso Salvatore: Gestione e manutenzione di Strutture e Infrastrutture Esistenti (Edifici pubblici, strade, pubblica illuminazione, impianti, arredo urbano, impianti sportivi), Sicurezza sul lavoro, Gestione impianti, Energia, Bollettazione, Demolizione opere abusive, Gestione impianti pubblicitari, Autoparco, Protezione civile, Servizio management e Partecipate.
Coco Francesco: Bilancio, Polizia urbana.