Ambiente, l'ing. Giuseppe Sorbello è il nuovo capo settore
lunedì 18 gennaio 2021
L’ing. Giuseppe Sorbello, da oggi nuovo responsabile del Settore Ambiente, si è insediato nell’ufficio di via degli Ulivi, dopo avere sottoscritto il contratto con l’ing. Andrea Giudice, dirigente dell’Area Urbanistica, intervenuto per conto del Comune, alla presenza del sindaco, ing. Stefano Alì, dell’assessore all’Ambiente, dott. Daniele La Rosa, del dirigente dell’Area di Vigilanza e del Settore Direzione strategica del Personale, dott. Antonino Molino, con l’assistenza di Elena Messina, dipendente del Servizio giuridico-normativo. L’ing. Sorbello proviene dal Comune di Messina, dove ha lavorato per poco più di 20 anni, attraverso il meccanismo della “mobilità per interscambio” con l’ing. Antonino Bertino che lo ha preceduto nell’incarico appena assunto. Dopo le firme ed il giuramento di rito, ha ricevuto l’augurio di buon lavoro dal sindaco Alì e da tutti gli intervenuti al momento formale sancito dalla firma del contratto.