Polizia, il nuovo dirigente del Commissariato ricevuto al Palazzo di Città
giovedì 14 gennaio 2021
Il dott. Tito Cicero, nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica sicurezza di Acireale, con il grado di Primo dirigente, per l’occasione accompagnato dal commissario dott.ssa Grace Pennisi, è stato ricevuto ufficialmente al Palazzo di Città dal sindaco, ing. Stefano Alì, e dal presidente del Consiglio comunale, dott.ssa Sonia Abbotto, nel corso di una sobria cerimonia, curata dal capo del cerimoniale, dott. Maurizio Massimino, alla quale hanno preso parte anche gli assessori alla Polizia municipale, al Turismo e ai Lavori pubblici, rispettivamente avv. Mario Di Prima, dott. Fabio Manciagli e ing. Salvo Grasso, i consiglieri comunali dott. Alessandro Coco e dott. Giuseppe Ferlito nonché il comandante della Polizia municipale, col. Antonino Molino, il dirigente dell’Area Tecnica, ing. Santi Domina, ed il responsabile del settore Protezione civile, ing. Giuseppe Torrisi.