Comunicato
Distretto sanitario 14, prorogate assunzioni per psicologhe e assistenti sociali
giovedì 31 dicembre 2020
Ieri pomeriggio, nella sala consiliare, hanno avuto luogo gli adempimenti per la proroga dei contratti alle 34 tra psicologhe e assistenti sociali assunte a tempo determinato per prestare la loro opera nell’ambito del Distretto sanitario 14, del quale il Comune di Acireale è capofila. Frattanto, a seguito di scorrimento di graduatoria, è stata assunta un’altra psicologa, Agnese De Luca. Inoltre, resta vacante ancora un posto e, a riguardo, si procederà in maniera analoga ovvero tenendo conto di chi segue nell’apposita graduatoria. La scadenza dei singoli contratti, già fissata per la data odierna, è stata aggiornata al prossimo 30 giugno. In premessa, il sindaco, Stefano Alì, ha rivolto un indirizzo di saluto alla neoassunta ed alle colleghe che proseguono nel rapporto già intrapreso. Quindi, le procedure di rito dirette dal dottor Alfio Licciardello, vicesegretario comunale e dirigente dell’Area Amministrativa, alla presenza del dottor Antonino Molino, dirigente del settore Direzione strategica del Personale, nonché delle dipendenti del Servizio Giuridico-normativo, Elena Messina e Carla Scudero.