Dalla Regione misure a sostegno di cinema, teatri e auditorium
martedì 15 dicembre 2020
L’Amministrazione comunale rende noto che il Dipartimento Turismo della Regione Siciliana ha varato una misura a sostegno dei gestori, sia pubblici che privati, di sale teatrali, cine-teatri e auditorium al chiuso. I contributi sono compresi tra 50 e 150 euro a posto, secondo quanto si desume dalla licenza di Pubblica sicurezza oppure dall’agibilità. Per partecipare occorre inviare copia della licenza/agibilità intestata al soggetto richiedente, assieme alla istanza e ad una autocertificazione.

LA SCADENZA È FISSATA PER LE 13 DI VENERDÌ PROSSIMO, 18 DICEMBRE.

Modulistica di riferimento e maggiori informazioni riguardo alla misura di sostegno in questione possono essere reperite sul sito del Dipartimento Turismo, nel quale vengono indicati anche i recapiti per eventuali richieste: