Aggressione a due dipendenti comunali, intervento del sindaco
giovedì 10 dicembre 2020
Un episodio grave ed increscioso quello che si è verificato stamani al Centro direzionale comunale, dove due impiegati sono stati fatti oggetto di un’aggressione proditoria e inspiegabile. Il sindaco, Stefano Alì, nell’esprimere solidarietà ai due lavoratori vittime dell’accaduto, stigmatizza il vile atteggiamento tenuto da soggetti che sono stati già identificati e nei confronti dei quali il Comune procederà attraverso le vie giudiziarie. “Siamo in presenza di un comportamento inaccettabile – ha osservato il primo cittadino – e che non può trovare alcuna giustificazione. Ai due dipendenti malmenati la massima vicinanza da parte mia e dell’intera cittadinanza che si riconosce nei canoni del vivere civile”.