Al via concorso "Vieni e vota - Natale in vetrina"
martedì 1 dicembre 2020
E’ pubblicato sul sito ufficiale del Comune l’avviso per la partecipazione al concorso “Vieni e vota – Natale in vetrina”, promosso dall’assessorato al Turismo, retto dal dott. Fabio Manciagli, giunto alla seconda edizione. I titolari di attività commerciali che intendessero aderire all’iniziativa dovranno presentare apposita istanza redatta su schema “Allegato A” corredata da fotografia. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del prossimo venerdì 11 dicembre. “Abbiamo inteso confermare un’iniziativa apprezzata già l’anno scorso – ha osservato l’assessore Manciagli – e che è stata strutturata attraverso la stessa formula. L'obiettivo principale che ci siamo posti è quello di creare l'occasione affinché i visitatori trovino un’adeguata atmosfera di festa e, al tempo stesso, venga dato il più ampio risalto alla rete distributiva locale. Desideriamo, altresì, determinare le condizioni affinché gli effetti negativi prodotti dall’attuale emergenza sanitaria possano essere leniti da una maggiore affluenza di potenziali consumatori”.