Consiglio comunale convocato per domani, primo dicembre
lunedì 30 novembre 2020
Il Consiglio comunale è convocato per le ore 19 di domani, primo dicembre 2020. Nell’ordine del giorno firmato dalla presidente, dott.ssa Sonia Abbotto, sono inseriti i seguenti punti:
1) Riconoscimento debito fuori bilancio: Giudizio arbitrale promosso dagli ingegneri Enrico Vinciguerra ed Antonino Raciti.
2) Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da esecuzione sentenza n. 1797/2018 della Corte d’Appello di Catania. Romeo Venerando c/Comune di Acireale + 4.
3) Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da esecuzione sentenza n. 533/19 del Giudice di Pace di Acireale. Leotta Salvatore c/Comune di Acireale.
4) Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da esecuzione sentenza n. 2678/2019 della Corte d’Appello di Catania da Comune di Acireale c/Indelicato Maria +2.
5) Approvazione Regolamento comunale per la disciplina del patrocinio legale e del rimborso spese legali ai dipendenti ed amministratori dell’Ente. Proposta al Consiglio comunale.