Ufficio Sisma, stamani quattro nuove assunzioni
lunedì 30 novembre 2020
Ha avuto luogo stamani l’assunzione di quattro nuovi dipendenti, destinati all’Ufficio sisma, presidio fortemente voluto dal sindaco, ing. Stefano Alì, per agire in sinergia con il commissario straordinario per la ricostruzione dell’area etnea in relazione al sisma del 26dic18, dott. Salvatore Scalia. Si tratta del dott. Sebastiano Cutuli, istruttore direttivo informatico, categoria D, e degli ingegneri Daniele Piazzese, istruttore direttivo tecnico, categoria D a tempo parziale (18 ore), Rosario Scavo, istruttore amministrativo, categoria C, e Vincenzo Arcidiacono, istruttore amministrativo, categoria c. Per il Comune di Acireale ha firmato il dirigente dell’Area Sisma, ing. Lauretta Spina, in presenza del sindaco Alì, del commissario Scalia, del vicesegretario generale, dott. Alfio Licciardello, del dirigente dell’Area di vigilanza e del Settore Direzione strategica del Personale, dott. Antonino Molino, con l’assistenza delle dipendenti del Servizio Giuridico Normativo, Elena Messina e Carla Scudero. Si conclude, così, la procedura che interessa la composizione dell’organico relativo all’Ufficio Sisma, i cui assunti sono a tempo determinato, sino al 31 dicembre 2021.