Comunicati
Indietro
SubHeader
Comunicato
SUAP - sospensione ricevimento del pubblico in presenza ai fini del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19
mercoledì 30 dicembre 2020
Si comunica che con la determinazione dirigenziale n.445 del 30/12/2020 è stato disposto il proseguimento, fino al 31/01/2021, della sospensione del ricevimento in presenza del pubblico degli uffici del SUAP, ai fini del contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Il ricevimento in presenza continua ad essere sostituito da quello telefonico e dalle comunicazioni a mezzo posta elettronica, con le seguenti modalità:
Orario di ricevimento telefonico:
- martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00;
- mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
Recapiti telefonici ed indirizzi email:
nominativo telefono email
Sig.ra Giuseppina Ardita 095895225 giuseppina.ardita@comune.acireale.ct.it
Sig.ra Marzia Leonardi 095895240 marzia.leonardi@comune.acireale.ct.it
Sig.ra Maria Quattrocchi 095895261 maria.quattrocchi@comune.acireale.ct.it
Dott.ssa Lucia Leonardi 095895278 lucia.leonardi@comune.acireale.ct.it
Sig.ra Marcella Parlato 095895276 marcella.parlato@comune.acireale.ct.it