Covid-19, si avvicina la scadenza dei "buoni spesa"
martedì 24 novembre 2020
Nell’imminenza della scadenza dei buoni spesa emessi in ragione dell’emergenza sanitaria in corso, l’Amministrazione comunale rammenta che quelli “regionali” saranno validi sino al prossimo 30 novembre, quelli di “Protezione civile” sino al prossimo 15 dicembre.
Ecco, comunque, il prospetto esplicativo:

BUONO SPESA REGIONALE
Gli utenti che ancora non avessero speso completamente l’importo accreditato attraverso Pin, quale “Buono spesa regionale”, potranno utilizzare il credito sino al 30 novembre 2020.

BUONO SPESA DI PROTEZIONE CIVILE
Si tratta dei cosiddetti “Buoni comunali”, erogati in formato cartaceo e con tagli da 10, 30 e 50 euro, che dovranno essere usati entro il 15 dicembre 2020.
Coloro che sono stati già individuati quali beneficiari dei “buoni” richiesti dovranno provvedere al ritiro, previo appuntamento telefonico allo 095/895701, entro il 30 novembre. Trascorso tale termine decadranno dal diritto al “buono”.