AVVISO SCADENZA BUONI SPESA REGIONALI E DI PROTEZIONE CIVILE
CITTA’ DI ACIREALE

AVVISO SCADENZA BUONI SPESA REGIONALI E DI PROTEZIONE CIVILE

Buono Spesa Regionale

Si comunica agli utenti che ancora non avessero speso completamente l’importo accreditato attraverso PIN quale “BUONO SPESA REGIONALE”, che il termine ultimo per utilizzare tale credito è il 30 Novembre 2020.

Buoni Spesa di Protezione Civile

Per quanto riguarda i “BUONI SPESA DI PROTEZIONE CIVILE” (cosiddetti “buoni comunali” erogati in formato cartaceo in tagli da 10, 30 e 50 €.), si comunica che la scadenza ultima per il loro utilizzo è fissata entro il 15 dicembre 2020. Si precisa che coloro i quali hanno fatto istanza per tali buoni e già individuati quali beneficiari degli stessi ma che non hanno provveduto al ritiro dovranno farlo, previo appuntamento telefonico da concordare al n. 095 895701, inderogabilmente entro e non oltre il 30 novembre. Trascorso tale termine si considereranno decaduti dal diritto all'erogazione del buono spesa comunale.

IN ALLEGATO elenchi degli esercizi che accettano i Buoni Comunali Cartacei ed elenco degli esercizi convenzionati con il Buono Elettronico Regionale