Comunicato
Covid-19, riunione tra Amministrazione e dirigenti scolastici con interventi del commissario Liberti
venerdì 20 novembre 2020
Una riunione proficua quella che si è tenuta stamani al Palazzo di Città, convocata dall’Amministrazione comunale per analizzare assieme ai dirigenti scolastici degli Istituti locali varie fattispecie legate alla Covid-19. Il sindaco, Stefano Alì, e l’assessore al ramo, Palmina Fraschilla, nonché gli stessi dirigenti scolastici hanno avuto modo di confrontarsi con il dott. Simone Cristofaro, incaricato per la specifica circostanza dall’Azienda sanitaria provinciale, il quale ha dissipato una serie di dubbi. Alla seconda parte dell’incontro è intervenuto anche il commissario “ad acta” per l’emergenza sanitaria in corso, dott. Giuseppe Liberti, il quale ha risposto a vari tra i quesiti posti tanto da sindaco e assessore che dai dirigenti scolastici. Presente anche l’assessore alla Protezione civile, Salvo Grasso, al quale sono stati forniti ragguagli rispetto a quelle che sono le proprie competenze.