Consiglio comunale, due sedute
venerdì 20 novembre 2020
Il Consiglio comunale è stato convocato dal presidente, dott.ssa Sonia Abbotto, per le date di martedì 24 e giovedì 26 con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Interrogazioni, interpellanze e mozioni.
2) Approvazione Regolamento comunale per la disciplina del patrocinio legale e del rimborso spese legali ai dipendenti ed amministratori dell’ente. Proposta al Consiglio comunale.
3) Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da esecuzione sentenza n. 1797/2018 della Corte d’Appello di Catania. “Omissis” c/Comune di Acireale + 4.
4) Riconoscimento debito fuori bilancio: Guidizio Arbitrale promosso dagli ingegneri “omissis”.
5) Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da esecuzione sentenza n. 2678/2019 della Corte d’Appello di Catania da Comune di Acireale c/ “omissis” +2.