Tamponi per reduci da quarantena ancora al PTA di via Martinez
lunedì 16 novembre 2020
L’esecuzione dei tamponi riservati a coloro che hanno concluso il periodo di quarantena proseguirà nel sito tradizionale del Presidio territoriale di assistenza dell'Azienda sanitaria provinciale, in via Martinez (vecchio ospedale), nonostante l’Amministrazione comunale abbia reso idoneo il parcheggio di Capomulini in tal senso. La dott.ssa Agata Lanteri, direttore del Distretto sanitario di Acireale, dopo interlocuzione con l’assessore agli Affari istituzionali, avv. Mario Di Prima, ha manifestato apprezzamento per gli interventi eseguiti a tempo di record dall’Amministrazione comunale, e precisato che, al momento, il servizio prosegue al PTA, ma non si esclude che successivamente la disponibilità del Comune di Acireale possa essere sfruttata.