Gal, domani la sottoscrizione dell'accordo di partenariato
mercoledì 11 novembre 2020
Domani, 12 novembre, al Palazzo di Città, alle 11, verrà sottoscritto l’accordo di partenariato che sostiene il progetto Excellent Mediterranean Net (MEN), messo a punto dal Gal “Terre di Acireale”, diretto dalla dott.ssa Annamaria Privitera, nell’ambito del programma “Italia Malta”, presentato dal Comune di Acireale e piazzatosi al primo posto. Si tratta di un progetto di circa tre milioni che favorirà l’inserimento lavorativo in mobilità di 60 giovani del nostro territorio e 40 giovani maltesi. Il Comune acese, capofila dell’accordo, sottoscriverà l’accordo assieme agli Istituti tecnici superiori di Catania, “Archimede” di Siracusa, “Steve Jobs” di Caltagirone, alla cooperativa “Itaca”, al prestigioso “MCAST”, College maltese of arts & technologies science” e al Gal “Terre di Aci”. Nel corso dell'incontro, il sindaco, Stefano Alì, firmerà la convenzione con l'Autorità di gestione; prevista la presenza dell'assessore al Turismo, Fabio Manciagli.