Covid-19/report seconda giornata al presidio di Capomulini
domenica 8 novembre 2020
Su 1.094 soggetti sottoposti a test sono 63 (quasi 5,76 % ) quelli risultati positivi al termine della giornata odierna al parcheggio di Capomulini, dove da ieri è operativo un presidio per l’esecuzione di tamponi rapidi a studenti, loro genitori, docenti e dipendenti Ata degli Istituti superiori acesi. Le operazioni, curate da medici dell’Azienda sanitaria provinciale con il supporto logistico del Comune di Acireale, segnatamente della Polizia municipale, si concluderanno domani, dalle 8 alle 19. La giornata di oggi è stata caratterizzata da una larga partecipazione ed ha fatto registrare anche la visita del dott. Giuseppe Liberti, commissario “ad acta” dell’Asp per l’emergenza Covid, accolto dal sindaco, Stefano Alì, e dall’assessore alla Polizia municipale, Mario Di Prima.