Comunicato
Covid-19: plauso del commissario Liberti a istituzioni acesi e Polizia municipale
domenica 8 novembre 2020
“Ad Acireale ho trovato una situazione sotto controllo, frutto anche della presenza delle istituzioni cittadine e della Polizia municipale con a fianco la Protezione civile. File ordinate, nessuna imperfezione e nessuna discrepanza. L'utenza, pur essendo numerosa, non è apparsa spazientita ed ha atteso il tempo necessario per il test”. Queste le parole del dott. Giuseppe Liberti, infettivologo di chiara fama e, al tempo stesso, commissario "ad acta" dell'Azienda sanitaria provinciale di Catania per l'emergenza Covid-19, usate dall'attivo manager al momento del congedo dal presidio allestito al parcheggio di Capomulini e nel salutare il sindaco, Stefano Alì, e l'assessore alla Polizia municipale, Mario Di Prima, che lo hanno accolto assieme alla dipendente Serafina Pennisi, referente Covid per le Scuole acesi.