Comunicato
Graduatoria Beneficiari, Ammessi ed Esclusi ai fini dell'attribuzione dei benefici delle “Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da Covid-19 ai sensi della deliberazione della giunta regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020”
venerdì 11 settembre 2020
Con determinazione dirigenziale del Settore Servizi alla persona, demografici, elettorali e statistici n. 527 del 09/09/2020 è stata approvata la graduatoria avente ad oggetto “Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da Covid-19 ai sensi della deliberazione della giunta regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020”.
La graduatoria è composta dai:
- Beneficiari: coloro i quali, a seguito di valutazione dei servizi sociali, sono in possesso dei requisiti e riceveranno l’importo indicato;
- Ammessi: coloro i quali, a seguito di valutazione dei servizi sociali, sono in possesso dei requisiti ma già percettori di proventi e pertanto non riceveranno alcun beneficio;
- Esclusi: coloro i quali, a seguito di valutazione dei servizi sociali, non risultano essere in possesso dei requisiti;
- Rinuncia: coloro i quali hanno volontariamente presentato la rinuncia al beneficio.

Sarà possibile individuare la propria posizione attraverso il Numero di Protocollo rilasciato dall’ufficio al momento della presentazione dell’istanza.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare dal lun. al ven. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il numero 095 895701.