Comunicato
GAL. BANDO PUBBLICO - Riferimento sott. 7.2. “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio ener
lunedì 31 agosto 2020
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 149 del 28/08/2020 che, in premessa, tra l’altro riporta “(…) Il GAL Terre di Aci scarl in data 20/04/2020 ha pubblicato il BANDO PUBBLICO - Riferimento sottomisura 7.2. “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”; che (…) I beneficiari del bando sono Enti locali ed amministrazioni, enti pubblici ricadenti nelle zone rurali D del comprensorio del Gal “Terre di Aci”; e, in considerazione (…) che l'Amministrazione ha dato Indirizzo per la predisposizione di progetti vari, ai fini della partecipazione al Bando sottomisura 7.2 del GAL Terre di Aci “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”;(…), si approva (…) il progetto definitivo dell’intervento “Polo Strategico Turistico “La Terra dei Giganti” - Collegamento ciclopedonale Santa Caterina su vecchio tracciato FF.SS. - stralcio”, datato febbraio 2019, per l’importo complessivo di €. 342.000,00 (…).
La deliberazione nella sua interezza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo istituzionale).