Comunicato
GAL. Progetto esecutivo dell’intervento di “RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ESTERNA DI PERTINENZA ALL’EX LICEO CLASSICO GULLI E PENNISI – STRALCIO 1”
venerdì 28 agosto 2020
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 144 del 26 agosto 2020, che in premessa tra l’altro riporta : “(…) Il GAL Terre di Aci S.c.a.r.l. in data 20/04/2020 ha pubblicato il BANDO PUBBLICO - Riferimento sottomisura 7.2. “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”(…) e nelle considerazioni che “(…) l'Amministrazione Comunale ha dato indirizzo per la predisposizione di progetti vari, tra cui il progetto per intervenire sull’area esterna di pertinenza all’ex Liceo Classico “Gulli e Pennisi” di Acireale, ai fini della partecipazione al Bando sottomisura 7.2 del GAL Terre di Aci “Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico”; (…)”, si approva “(…) il progetto esecutivo dell’intervento di “RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ESTERNA DI PERTINENZA ALL’EX LICEO CLASSICO GULLI E PENNISI – STRALCIO 1”, per l’importo complessivo di €. 410.000,00 (…)”.
La deliberazione, nella sua interezza, è consultabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio).