Comunicato
venerdì 28 agosto 2020
Avviso bando pubblico

Si rende noto che è indetto il Bando pubblico di concorso integrativo per l’aggiornamento della graduatoria provvisoria redatta a seguito del Bando generale di concorso anno 2016 per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia pubblica (e.r.p.) – anno 2019.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Acireale – CT entro il 06 ottobre 2020.
Il bando integrale, le modalità di partecipazione e i modelli di domanda di partecipazione sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune di Acireale nonché qui allegati