Comunicato
Per lavori di scerbatura e pulizia da parte della Tekra, viene istituito a cominciare dai giorni 9 e 10 luglio e secondo il calendario, il divieto di sosta in diverse zone di Acireale
giovedì 9 luglio 2020
Con ordinanza n. 182/2020 del Settore Polizia Municipale, per lavori di scerbatura e pulizia da parte della Tekra, viene istituito a cominciare dai giorni 9 e 10 luglio e secondo il calendario in narrativa, il divieto di sosta con rimozione ambo i lati, dalle ore 05,00 alle ore 12,00 e, comunque, fino a cessato bisogno, nelle seguenti vie e piazze:

Giorni 9 e 10 luglio 2020:
via Castelnuovo Don Bosco, via Villapetrosa, via Don Ignazio, via Prov.le per Santa Maria Ammalati (da Corso Savoia al civ. 56 – dal civico 195/B al civ. 235 – da via Carico ad angolo via Cisterne due Bocche); via G. La Pira, via G. Ambrosoli, Largo P. Borsellino, parcheggio Cappuccini.
Giorni 13 e 14 luglio 2020:
via delle Terme, via A. Volta, via Igea, via Collodi, via D. Savio, via De Amicis, via Betulla, via Degli Oleandri, via Degli Anemoni, via dei Gerani, via dei Gladioli, via dei Tulipani, via delle Dalie, via Delle Fresie, via delle Mimose, via delle Verbene, via Violette, via Nazionale per Catania, via Pacini, via Addolorata, via Calenzano.
Giorni 15 e 16 luglio:
via Greco, via Acqua del Ferro, via Pianetto, via Pietra Monaca, via dei Platani, via Reina, via Imera, via Miracoli, via S. Vigo, via SS. Crocifisso, via Panebianco, via Scaccianoce,
Giorni 17 e 20 luglio:
Via Sardella, via L. da Vinci, via Pacinotti, via Turchia, via Lanzafame, via E. Fermi, via G. Galilei, via Galvani, via G. Verdi, piazza Madonna della Pace, via V. Bellini, via F. Cilea, via Rossini, via Donizzetti, via Mascagni, via Ponchielli, via S. Martino, via Scinà, via Del Popolo, via dott. Fichera, via L. Maddem, via Matteotti, via S. Caterina (tratto da via Vitt. Emanale II a SS/114), via G. Parini, Via Giuliani.
Nei giorni 21 e 22 luglio:
Via Lilibeo, via Paolo Vasta, via San Giuliano (tratto da via P.Vasta a via Martinez), via Caronda, via Prov.le per Riposto (tratto abitato), via Bolzano, via Calvario, via Piave, via Pietropaolo, via Sabotino, via Trento, via Verona, via Vivaro, via XXV luglio, via Pirandello,
Giorni 23 e 24 luglio
Via V. Alfieri, via Cecco Angiolieri, via Manzoni, via Trilussa, Largo Virgilio, via G. Pascoli, via Petrarca, via Martoglio, via Brianzone, via U. Foscolo, corso Italia, via G. Verga, via Spezze, via Latisana
Giorni 27 e 28 luglio
Via Kennedy, piazza Livatino, via F. Paradiso, via Einaudi, piazza. B. Catania, via Mertoli, corso Savoia (tratto da Corso Italia a via Loreto), via Tomadio,. Via Vercelli, via Monfalcone, via Muggia, via Loreto, via Martinez, via Veneto, piazza Europa, via O. Scionti, via Piemonte.
Giorni 29 e 39 luglio
Via Lombardia, via Fabio, corso Sicilia, viale P.Amedeo, via Caronda, via Mancini, via M. Vecchio, via V. D’Anna, viale Regina Margherita (compresa piazza P.Impastato), viale A. De Gasperi (a seguire da via V. D’Anna a via Mancini), via P.Vasta (da P. Dante a Corso Savoia), Quartiere Mandorle, via Euclide, via Archimede, via Empedocle, via Tupparello, via Magrì.
L’ordinanza, nella sua interezza è visionabile sul sito istituzionale www.comune.acireale.ct.it (Albo pretorio).