Comunicato
venerdì 3 luglio 2020
AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI ENTI PROMOTORI QUALIFICATI AI FINI DELL’ATTIVAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE, DA SVOLGERSI PRESSO AZIENDE OSPITANTI, IN FAVORE DI UTENTI IN CONDIZIONE DI SVANTAGGIO SOCIALE IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 14, COMUNE CAPOFILA ACIREALE, ANCHE NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PON INCLUSIONE DI CUI ALL’AVVISO 3/2016 DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI, – FSE 2014-2020 - AZIONE B.2. b.

Le istanze di partecipazione devono pervenire al Comune di Acireale (CT) entro e non oltre il l’11 luglio 2020

In allegato avviso integrale, i modelli di domanda di partecipazione e documentazione completa.